INAUGURAZIONE SABATO ALLE 18 DELLA MOSTRA COLLETTIVA "DI VIVA PASSIONE" DEL FOTOCLUB DI SANSEPOLCRO

 Sabato prossimo 14 Giugno nell’ambito del Festival “ReimmaginaRe Fotografia” percorsi fotografici tra Umbria e Toscana, si svolgeranno due importanti eventi.

 

A Sansepolcro infatti presso Palazzo Pretorio alle 18, si inaugurerà “Di viva passione”, la mostra collettiva del Foto Club di Sansepolcro. A Città di Castello, alle ore 17 invece, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Comunale si terrà un incontro con Vinicio Drappo e gli autori del gruppo “Istanti – Fotografia e Cultura”.

 

Il Festival inaugurato lo scorso 17 Maggio ha coinvolto nelle mostre e negli incontri con gli autori il territorio Umbro e Toscano della Valtiberina grazie alla collaborazione tra i comuni di Sansepolcro, Citerna,  Città di Castello e Anghiari.

Per quanto rigurda Sansepolcro si tratta di un altro importante tassello da aggiungere, dopo il teatro nello Spazio ex Misericordia e l’arte dell’ex Caserma di Via Aggiunti e alla parallela DiVetro Biennale d’arte del vetro Contemporaneo, alla promozione dei nuovi linguaggi espressivi e all’arte contemporanei.

L’ingresso anche a questi ultimi due eventi come per tutti gli altri è libero.

Share/Save