LAMPADE VOTIVE

Sono in scadenza le bollette relative al canone delle lampade votive 2013, riferito quindi all’anno scorso. Il passaggio del canone forfetario a 25 euro iva compresa si è reso necessario per adeguare il canone bloccato da più di un decennio, nonostante l’aumento iva e l’aumento del costo al consumo. L’eventuale differenza tra il costo del servizio e le entrate saranno impiegate dall’amministrazione per la manutenzione dei cimiteri cittadini. Le utenze 2014 saranno inviate alla fine del 2015. Per qualsiasi informazione, variazione o cessazione riferite ai bollettini, i cittadini possono rivolgersi all’ufficio relazioni pubbliche (sportello polifunzionale) del Comune al piano terra di Palazzo delle Laudi, ingresso da Piazza Garibaldi. Il bollettino è in scadenza il prossimo 15 novembre e le informazioni essenziali sul servizio sono riportate in basso a sinistra.

Il pagamento può essere effettuato presso qualsiasi banca o ufficio postale, non negli uffici comunali e qualsiasi informazione circa il servizio può essere richiesta anche ai numeri 0575 732231, 732232, 732273.

I bollettini relativi al 2014 saranno inviati, come detto, il prossimo anno con scadenza ottobre 2015.