VENERDI’ 6 FEBBRAIO IL SECONDO INCONTRO SU BULLISMO 2.0
Il prossimo 6 febbraio 2015 è previsto il secondo incontro dedicato alla comprensione e prevenzione del bullismo e del cyberbullismo. Presso la sala conferenze della Biblioteca di Sansepolcro alle 17 nell’ambito del progetto Bullismo 2.0 relazioneranno Silvia Patrussi, psicologa del consultorio per la famiglia della Asl e Stefano Berloffa neuropsichiatria infantile Asl 8.
L’incontro, destinato soprattutto a genitori, insegnanti ed educatori, è organizzato dall’associazione biturgense Il Timone e dall’Amministrazione Comunale di Sansepolcro, assessorato al bilancio e delega alle pari opportunità, che nell’ambito del bando ‘Io Partecipo’ ha finanziato due convegni sul tema. Molto seguito è stato il primo che si è svolto lo scorso 12 dicembre e che ha visto la partecipazione della dottoressa Ersilia Spena, pubblico ministero del tribunale dei minori a Firenze, il dottor Walter dell’Arciprete ispettore capo della Polizia Postale e Mariarita Bracchino del centro studi Villa Montesca, partner di Ean, la rete europea antibullismo.
All’iniziativa collaborano la sezione soci Coop Valtiberina , il Rotary Club Piero della Francesca e la cooperativa Il Colibrì.