IL VOLONTARIATO PER LA COMUNITA' - CONVEGNO 16 MAGGIO

S’intitola “Il Volontariato per la Comunità: un dono e una ricchezza”, il convegno organizzato e promosso dal Gruppo di Volontariato San Lorenzo in collaborazione con le altre associazioni di volontariato della Valtiberina e sostenuto dalla Asl 8 di Arezzo.

L’iniziativa è in programma  sabato mattina, 16 maggio, a partire dalle 8.30, presso il Teatro Convitto Regina Elena di Sansepolcro.

Interverranno il sindaco e l’assessore alle politiche sociali del Comune di Sansepolcro. Saranno presenti inoltre i rappresentanti delle associazioni  di volontariato della Valtiberina e di Arezzo.

L’idea di organizzare tale meeting è nata durante uno degli incontri tra il personale della Unità Operativa di  Medicina Interna, diretta da Rossella Nassi, e il Gruppo di  volontariato di San Lorenzo, che in quel reparto, come in altri, presta la sua opera da anni.

La partecipazione all’iniziativa è libera e al termine della giornata verrà rilasciato a tutti gli iscritti un attestato di presenza.