IL 3 GIUGNO ALLE 21 ULTIMA PUNTATA DI C’ERA UNA VOLTA AL BORGO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

E’ prevista per mercoledì 3 giugno l’ultima puntata, la quarta, di “C’era una volta al Borgo”, il programma web/tv dedicato alla storia di Sansepolcro e della Valtiberina. L’appuntamento è sempre presso la Biblioteca Comunale del comune biturgense alle 21:  “Questa proiezione farà da chiusura agli altri 4 appuntamenti che si sono susseguiti nel mese di maggio e che hanno visto in totale circa 400 presenze. Senza dubbio questa seconda serie si chiude con un ottimo bilancio e ci fa ben sperare per un proseguo della nostra avventura – spiega l’autore e conduttore Michele Rossi - Abbiamo già delle idee per la terza edizione che spero davvero potremo attuare sia per il programma stesso che per la promozione della città. La puntata di mercoledì 3 giugno sarà un vero e proprio speciale dedicato alle curiosità di Sansepolcro e condotto di notte per le strade del comune biturgense. Sarà un percorso per le strade ma anche dentro i palazzi e il tutto verrà visto in una chiave completamente diversa.”

Ospiti della serata la cantante Eleonora Boschi e il compositore Mattia Barni.

Tutte le puntate possono essere riviste sul sito ufficiale www.ceraunavoltaalborgo.com.