GRANDI EMOZIONI AL GOLDEN GALA PIERO MENNEA DI ROMA PER LA DELEGAZIONE DI PICCOLI ATLETI BITURGENSI

L’Amministrazione Comunale di Sansepolcro ha accolto l’invito del Comitato Organizzatore Golden Gala a partecipare al Meeting Internazionale di Atletica Leggera – IDL Golden Gala Pietro Mennea 2015 che si è tenuto presso lo Stadio Olimpico a Roma la settimana scorsa, denominato “Palio dei Comuni” con una rappresentativa formata da 13 giovani atleti tesserati con le Associazioni S.S.D. Atletica AVIS e C.S.D. Dinamis.

“Questa trasferta dei ragazzi ha emozionato loro e tutti noi – ha spiegato il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Laurenzi al rientro dal viaggio in pullman– In particolare trovarsi allo stadio olimpico di Roma con un’atmosfera straordinaria ha arricchito la voglia di fare sport e ribadito ancora una volta quanto sia importante per la nostra città. Al di là dei risultati con gare che erano riservate ai più grandi le attestazioni di gratitudine non sono mancate e da parte nostra con il sostegno economico offerto dal comune per la trasferta, un particolare ringraziamento lo voglio dare a chi insieme a noi ha reso possibile quest’evento che spero potremo ripetere nei prossimi anni.”