CONSIGLIO COMUNALE SANSEPOLCRO MERCOLEDI’ 10 GIUGNO ORE 18

Mercoledì 10 giugno alle 18 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi si riunisce il Consiglio Comunale per discutere 18 punti all’ordine del giorno la maggior parte dei quali riferiti alla programmazione economica finanziaria.

In particolare, dopo le approvazione dei verbali di precedenti sedute, le comunicazioni di sindaco e presidente e la surroga di un consigliere nella commissione consiliare del bilancio, in programma l’approvazione del piano delle alienazioni immobiliari, il trasferimento di alcuni mutui per opere pubbliche, l’approvazione delle aliquote 2015 di Imu, Tasi, Tari, Irpef e il bilancio di previsione 2015 e la relazione programmatica 2015-2017. Il punto 13 e il 14 prevedono modifiche  ai regolamenti per l’applicazione dell’imposta unica comunale (IUC) e per le entrate. A seguire il bilancio consuntivo 2014 della Polisportiva e della biblioteca Museo, la presa d’atto della recessione della convenzione per la segreteria comunale tra il comune di Sansepolcro e quello di Pratovecchio Stia. L’ultimo punto si riferisce all’approvazione dell’entrata di un nuovo partner nel progetto quadriennale “Be Spectactive” finanziato dalla Comunità Europea che si occupa dello sviluppo delle arti dello spettacolo contemporaneo.