RICONOSCIMENTO AL DOTTOR VALERIO VERGNI DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SANSEPOLCRO

 

 

L’amministrazione comunale di Sansepolcro ha consegnato lunedì sera 30 novembre in occasione del consiglio comunale un riconoscimento al dottor Valerio Vergni “Per la preziosa opera di volontariato prestata alle varie associazioni sportive garantendo qualificata assistenza medica e aiutando con dedizione e competenza la crescita psicofisica dei nostri giovani atleti”. La motivazione letta dal sindaco Daniela Frullani è stata seguita da un lungo applauso da parte della giunta,  dall’assessore alle sport Andrea Laurenzi, da tutti gli assessori, dal presidente Antonio Segreti e da tutti i consiglieri comunali. “Una nota positiva – ha aggiunto il sindaco Frullani – con la quale vogliamo esprimere al dottor Vergni tutta la nostra gratitudine per l’importante e preziosa opera”. “E’ un ringraziamento ufficiale da parte della comunità e della massima assise cittadina – ha spiegato Laurenzi – e anche nell’ultima partita molto tesa abbiamo avuto un esempio della prontezza e del sostegno del dottor Vergni. Ogni manifestazione sportiva lo vede presente e questo garantisce tutti noi. ”

“Dedico questo riconoscimento e questa targa – è quindi intervenuto il dottor Vergni dopo aver ricevuto la targa con il riconoscimento ufficiale - a tutti i ragazzi che mi chiamano doc e mi fanno sentire giovane e che mi vogliono bene ma anche a mia moglie che mi supporta in questa attività.”

“Come presidente del Sansepolcro Calcio – ha aggiunto il consigliere comunale e presidente del Sansepolcro calcio Fabrizio Innocenti - non so come ringraziarlo per tutto quello che fa ogni volta. Grazie e il ringraziamento è da parte di tutti e la presenza tra il pubblico anche di Marcello Brizzi lo testimonia.”

 

Share/Save