E’ IL CAI DI SANSEPOLCRO AD AGGIUDICARSI IL PRIMO POSTO DEL CONCORSO SFAVILLE DI NATALE 2015

E’ il Club Alpino di Sansepolcro Cai ad aggiudicarsi il primo posto del concorso per il miglior albero di Natale dal titolo "Sfaville di Natale 2015 – Il Racconto dei racconti" che ha riscosso un importante successo di partecipazione e pubblico. La premiazione si è svolta sabato 9 gennaio, alla presenza del sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani, degli assessori Andrea Laurenzi e Chiara Andreini e dei rappresentanti delle associazioni di categoria nella sala del consiglio di Palazzo delle Laudi. Michele Rossi Flenghi e Moira Bigi dell’organizzazione hanno illustrato nella sala i risultati del concorso attraverso una serie di diapositive (vedi allegato) con la classifica completa, i nomi delle associazioni che hanno partecipato e i voti ottenuti sia sui social che attraverso le cartoline. Al vincitore 300 euro offerti dal Centro Commerciale Naturale, una targa al negozio che ha ospitato l’albero vincitore, al secondo e terzo classificato.

<!--[if gte mso 9]> <![endif]--> <!--[if gte mso 9]> Normal 0 false false false IT JA X-NONE <![endif]--><!--[if gte mso 9]> <![endif]--> <!--[if gte mso 10]> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Table Normal"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin;} <![endif]--> <!--StartFragment--> <!--EndFragment-->

IN ALLEGATO IL PDF CON LA CLASSIFICA FINALE