"VUOI TRASGREDIRE? NON FARTI!" - INIZIATIVA CONTRO LA DROGA LUNEDI’ ALLE 21 ALLO SCORPIONE A SANSEPOLCRO

 

Il comune di Sansepolcro, il comune di San Giustino e il comune di Citerna, in collaborazione con il Lions Club di Sansepolcro e il comitato genitori dell’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci di San Giustino e del Liceo Città di Piero di Sansepolcro presentano il prossimo lunedì 21 marzo alle 21 presso “Lo Scorpione” in via Veneto a Sansepolcro un’ iniziativa pubblica ad ingresso libero dedicata alla lotta alle droghe dal titolo “Vuoi trasgredire? Non Farti!”.

All’incontro, al quale sono invitati soprattutto i genitori e il personale docente, parteciperà Giorgia Benusiglio che racconterà la sua storia. Giorgia infatti per provare una pastiglia di droga ha rischiato di morire e ha dovuto subire un trapianto di fegato. Da quel giorno questa ragazza milanese si sta dedicando con grande impegno per informare attraverso la sua esperienza giovani e genitori.

La Besuglio incontrerà, dopo l'iniziativa di lunedì sera allo Scorpione dedicata soprattutto ad un pubblico adulto, i ragazzi delle scuole la mattina del giorno seguente, martedi 22 alle 9 al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro.

Share/Save