Scuole, l'Amministrazione Comunale di Sansepolcro ne parla con i cittadini e la stampa

Venerdì 9 settembre, auditorium di Santa Chiara

In vista dell'inizio del nuovo anno scolastico, l'Amministrazione Comunale di Sansepolcro ha convocato una conferenza stampa sulla situazione delle scuole cittadine: l'obiettivo della serata è quello di presentare e spiegare agli organi di stampa ed alla cittadinanza le disposizioni messe a punto per il prossimo anno scolastico.

Considerata l'importanza del tema affrontato e nell'intento di ricercare la massima condivisione sulla risoluzione di talune criticità, l'Amministrazione biturgense invita tutti i possibili soggetti interessati, a partire dai genitori e dagli insegnanti, a prendere parte alla conferenza stampa che si terrà venerdì 9settembre alle 21.00 presso l'auditorium di Santa Chiara.