Il Comune di Sansepolcro comunica ai cittadini che nella giornata di lunedì 31 ottobre gli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale svolgeranno la regolare attività didattica.

Nei giorni scorsi, a causa dei nuovi fenomeni sismici che da mercoledì 26 ottobre stanno interessando il Centro Italia, l’Amministrazione aveva già disposto una chiusura precauzionale per la giornata di giovedì 27 ottobre al fine di svolgere i vari controlli relativi all’agibilità degli edifici.

Le verifiche effettuate dalla squadra di tecnici comunali hanno confermato la sicurezza delle strutture e l’assenza di impedimenti allo svolgimento delle attività didattiche. Pertanto, salvo nuove disposizioni, il calendario scolastico non subirà variazioni.