Sansepolcro, intervento di disinfestazione straordinario in alcune aree del territorio comunale

Disinfestazione straordinaria nella mattinata di mercoledì 19 luglio

Il Comune di Sansepolcro comunica che, nella mattinata di mercoledì 19 Luglio 2017, dalle 6:00 alle 7:00, sarà effettuato un intervento di disinfestazione nelle seguenti vie:

• Via Machiavelli;
  • Via Francesco Petrarca;
  • Via Dante Alighieri;
  • Via Cavalcanti;
  • Via Cecco Angiolieri;
  • Via Francesco Guicciardini;

Gli interventi saranno effettuati con uso di prodotti autorizzati dal Ministero della Salute. Nelle ore indicate si raccomanda di tenere chiuse le finestre, di non esporre all’esterno sostanze alimentari  e indumenti e di salvaguardare gli animali domestici.

Si raccomanda ai cittadini, agli amministratori di condomini e ai proprietari di abitazioni, di non abbandonare oggetti e contenitori di qualsiasi natura e dimensioni ove possa raccogliersi l’acqua piovana: tali contenitori devono essere svuotati e capovolti.

La situazione sarà monitorata e controllata nei giorni successivi da personale del Servizio Ambiente in collaborazione con quella del Servizio Igiene Pubblica e Nutrizione della USL, per valutare la necessità di eventuali ulteriori interventi.