Mensa scolastica, la guida al pagamento dei bollettini del Comune di Sansepolcro

Il pagamento potrà essere effettuato anche online tramite le procedure di home banking. Tutte le informazioni

L’Ufficio Scuola del Comune di Sansepolcro informa i genitori dei bambini che usufruiscono della mensa scolastica che nei prossimi giorni arriveranno i bollettini MAV per il pagamento relativo ai mesidi settembre e ottobre 2017.

Il pagamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

-        gratuitamente presso qualsiasi Banca

-        gratuitamente online, tramite le procedure di home banking rese possibili dalla propria Banca specifiche per i MAV

-        presso l’Ufficio Postale, in questo caso con la tassa prevista.

Nel MAV, oltre il totale dovuto, sono riportati in basso e in alto a sinistra, il numero dei pasti effettivamente consumati da ciascun bambino distinti per le due mensilità (settembre e ottobre) e i relativi importi.

La scadenza per pagare è formalmente fissata al 31 gennaio, con una tolleranza di ulteriori 10 giorni. Per eventuali ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’Ufficio Scuola al III piano di Palazzo delle Laudi o ai seguenti numeri telefonici: 0575-732257 e 0575-732449.