Stagione Teatrale a Sansepolcro, giovedì 11 gennaio spettacolo e incontro pubblico con Amanda Sandrelli

In scena al Teatro Dante “Vivo in una giungla, dormo sulle spine”. Prima dello spettacolo, l’attrice incontrerà il pubblico alle 18:00 in Biblioteca

Fervono i preparativi per l’atteso terzo appuntamento della Stagione Teatrale 2017/2018 organizzata dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.

Giovedì 11 gennaio, alle ore 21:00, andrà in scena sul palco del Teatro Dante “Vivo in una giungla, dormo sulle spine” con Amanda Sandrelli, testo e regia di Laura Sicignano, scritto in collaborazione con Shahzeb Iqbal, produzione Il Teatro delle Donne/Teatro Cargo. Prima dello spettacolo, assieme agli altri due interpreti Luca Giordana e Alessio Zirulia, la Sandrelli sarà protagonista di un incontro pubblico in programma alle ore 18:00 presso la Biblioteca comunale nel quale gli attori presenteranno al pubblico i rispettivi personaggi.

Trama: Sher, appena arrivato in Italia dopo una pericolosa fuga dal suo paese, viene affidato a l’avvocatessa Viviana. L’arrivo dello ‘straniero’ scardina il fragile equilibrio della vita di Viviana, mette in discussione le sue certezze e fa emergere ipocrisie che finora la donna non ha voluto vedere.

La prevendita dei biglietti viene effettuata come sempre presso la Biblioteca Comunale Dionisio Roberti in Via XX Settembre 131. Info e prenotazioni al 0575-732219.