Sansepolcro, lunedì 19 marzo l’incontro pubblico con Sergio Brio e Ugo Russo in Comune

Appuntamento alle 18:00 in Sala del Consiglio Comunale con la presentazione del libro “L’ultimo stopper”

Il Comune di Sansepolcro informa i cittadini che lunedì 19 marzo alle ore 18:00, presso la Sala del Consiglio Comunale, si terrà l’incontro pubblico a cura del giornalista Ugo Russo per la presentazione del libro "L'ultimo stopper", biografia del calciatore Sergio Brio. L’evento, inizialmente previsto per lunedì 26 febbraio e rinviato a causa del maltempo, vedrà la partecipazione dello stesso autore e protagonista.

L'incontro, tappa di un tour che sta toccando molte città in tutta Italia, è organizzato dall'amministrazione comunale biturgense in collaborazione con Ugo Russo, storico giornalista Rai e voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”.