“Figlia del Vento”, sabato 14 aprile Eleonora Del Bene presenta il suo libro

La giovane autrice presenta il suo romanzo a Palazzo delle Laudi. Appuntamento alle 18:00 nella Sala del Consiglio Comunale

Sabato 14 aprile alle ore 18:00 presso la Sala del Consiglio di Palazzo delle Laudi, si terrà la presentazione del libro di Eleonora Del Bene, intitolato “Figlia del Vento”. L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sansepolcro, sarà presentato dal prof. Gabriele Marconcini.

Eleonora Del Bene è nata in Texas nel 2000. Dopo aver vissuto in alcune città italiane seguendo gli impegni di lavoro della famiglia, oggi vive a Roma dove studia presso il liceo artistico statale Via di Ripetta.

“Figlia del Vento” è un racconto caratterizzato da una scrittura delicata e precisa nel quale Eleonora Del Bene racconta di desideri e passioni sopite, che esplodono improvvisamente mostrando tutta la complessità e la fragilità dell’animo umano.