A Sansepolcro nuove opere di asfaltatura sulle strade comunali
I lavori rientrano nella serie di interventi previsti dal “piano asfalti 2018” redatto dall’amministrazione comunale
Al via a Sansepolcro una nuova serie di interventi di manutenzione straordinaria alla viabilità comunale. I lavori, che rientrano nel “piano asfalti 2018” previsto dall’amministrazione comunale, riguarderanno il ripristino del manto stradale e la messa in sicurezza di varie tratte del territorio.
Nello specifico, le opere di asfaltatura riguarderanno Viale Fatti, la tratta Via Visconti-Via Montefeltro, l’incrocio Famila-Buitoni della zona industriale, la località Fariccio della frazione Montagna, il quartiere San Lazzaro zona Simply, la località I Calabresi e la frazione di Gragnano nei pressi della chiesa.
“Nella giornata di ieri sono stati aperti i primi cantieri – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi – il piano dei lavori comprenderà la stesa dell’asfalto, il ripristino della pavimentazione già esistente ed altri interventi sulla sicurezza. Stabilendo chiaramente delle priorità, causate anche dal maltempo dei mesi scorsi, l’intenzione è come sempre quella di intervenire in modo concreto sia sulle tratte del centro urbano che in quelle della periferia.”