Due anni di amministrazione Cornioli: mercoledì 27 giugno incontro pubblico con la cittadinanza

Serata aperta ai cittadini dedicata al resoconto delle attività svolte. Appuntamento alle 21:00 sotto le logge di Palazzo delle Laudi

Opere pubbliche, sicurezza, intercettazione bandi, turismo e nuove proposte culturali. Ma anche urbanistica, sanità, gestione della macchina comunale, lotta all’evasione, manutenzioni, recuperi edilizi e nuove iniziative a beneficio della collettività. Questi e molti altri i progetti, anche in cantiere, messi a punto dall’amministrazione comunale di Sansepolcro in questi primi due anni di mandato.

Mercoledì prossimo, 27 giugno, il sindaco Mauro Cornioli, la giunta e i consiglieri di maggioranza presenteranno ai cittadini un dettagliato resoconto delle attività svolte in questa prima fase del percorso amministrativo nel corso  di un incontro pubblico in programma alle 21:00 sotto le logge di Palazzo delle Laudi.

La serata, che sarà moderata dal giornalista Claudio Roselli, si aprirà con i saluti e la relazione del primo cittadino; seguiranno le domande libere dei cittadini a cui risponderanno gli assessori e i consiglieri delle tre liste Democratici per Cambiare, Il Nostro Borgo e Insieme Possiamo che compongono la coalizione civica trasversale.

“Sarà presente l'amministrazione comunale al completo, sindaco, assessori e consiglieri con delega – spiega Cornioli – Un resoconto doveroso, affinché i biturgensi sappiano in quali direzioni e in quali settori l’amministrazione ha operato a partire dal suo insediamento. Durante l'incontro verranno inoltre illustrate le azioni, i progetti in fase di realizzazione e tutto ciò che verrà realizzato nei prossimi anni. L’obiettivo di questo appuntamento è quello di rendere la comunità sempre più partecipe delle scelte che vengono effettuate, così da poter lavorare insieme per il raggiungimento di traguardi condivisi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.”