Sansepolcro, nuova asta per vendita lotto di terreno in Zona Industriale Alto Tevere

Giovedì 25 ottobre asta pubblica per la vendita un lotto di terreno in Zona Industriale Alto Tevere

E’ fissata per giovedì 25 ottobre l’asta pubblica con aggiudicazione definitiva ad unico incanto per la vendita al miglior offerente di un lotto di terreno di proprietà comunale e denominato “Lotto di terreno per insediamenti produttivi in Zona Industriale Alto Tevere (Via Malpasso - ex lotto 4)”.

L'area in argomento, della superficie catastale di 1.410 metri quadrati, è posta nella Zona Industriale Alto Tevere ed è identificata al N.C.T. del Comune di Sansepolcro al Foglio 82, particelle n. 749, 757, 761, 777, 798. Il prezzo base di gara è di 63.450 euro.

L’asta avrà luogo il giorno giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 10:00 presso il Servizio Lavori Pubblici di Palazzo Aggiunti, ubicato in Via Matteotti n. 10. Gli aggiudicatari dovranno provvedere al pagamento del prezzo offerto aumentato del 2% per spese istruttorie, oltre al versamento di un acconto pari al 20% dell’importo base presso la tesoreria comunale. Le proposte di acquisto dovranno essere recapitate tramite consegna diretta entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 23ottobre 2018.

Il bando integrale è consultabile nella sezione Albo Pretorio – Bandi di gara e contratti sul sito web del Comune di Sansepolcro (http://www.comune.sansepolcro.ar.it/bandi-gare), assieme ai recapiti dei Tecnici Comunali per eventuali sopralluoghi.