Pesca alla trota, i biturgensi Matteo Antonelli e Paolo Ferruzzi si laureano Campioni d’Italia

I giovani pescatori hanno ottenuto il massimo riconoscimento nella disciplina “Pesca alla trota in torrente con esche artificiali a coppie”

Da oggi la pesca sportiva a Sansepolcro può fregiarsi di un titolo nazionale. Domenica 30 settembre, in occasione delle gare nazionali sul torrente Aniene nel Lazio, il team Aps Sansepolcro Herakles ha ottenuto il massimo riconoscimento nella disciplina FIPSAS “Pesca alla trota in torrente con esche artificiali a coppie”.

Gli artefici di questo grande successo sono i biturgensi Matteo Antonelli e Paolo Ferruzzi, un duo di giovani pescatori capace di abbinare alle doti tecniche anche una buona dose di esperienza, che si consacrano oggi come due autentici maestri della disciplina grazie al titolo di coppia più ambito dai pescatori di categoria.

Il Presidente del Consiglio Comunale con delega allo Sport, Lorenzo Moretti, e tutta l’amministrazione comunale di Sansepolcro si congratulano con il team Aps Sansepolcro Herakles Team per questo fantastico risultato che regala visibilità e prestigio alla scuola di pesca e a tutto il movimento sportivo della Città di Piero.