Lunedì 22 ottobre si riunisce il Consiglio Comunale di Sansepolcro

Lavori al via dalle 9:00. Prima seduta alla presenza del nuovo Segretario Comunale Alice Fiordiponti

Nuova sessione di lavori per il Consiglio Comunale di Sansepolcro. L’assise è stata convocata per lunedì 22 ottobre a partire dalle ore 9:00. La seduta sarà aperta dal saluto della sala al nuovo Segretario Comunale, la dottoressa Alice Fiordiponti, al suo primo appuntamento con la massima assemblea cittadina.

Dopo le consuete comunicazioni del sindaco Cornioli e del presidente Moretti, si passerà quindi all’approvazione dei vari punti amministrativi inseriti all’Ordine del Giorno.

Il parlamentino sarà poi chiamato a convalidare l’assegnazione del XIV Premio “Cultura della Pace – Città di Sansepolcro”, il cui vincitore sarà successivamente comunicato alla stampa. L’ultima parte del Consiglio sarà infine dedicata alla discussione delle interrogazioni e mozioni inoltrate dai gruppi di minoranza.