Venerdì 15 marzo si riunisce il Consiglio Comunale di Sansepolcro

Seduta al via alle 20:00. All’Ordine del Giorno, punti urbanistici, interrogazioni e una mozione

Il Consiglio Comunale di Sansepolcro è convocato per venerdì 15 marzo alle ore 20:00. La nuova seduta della massima assemblea cittadina vedrà proseguire l'iter di approvazione di varianti urbanistiche, alle quali si aggiungono una serie di atti relativi a classificazione edifici, alienazione terreni agricoli e lottizzazione residenziale. In approvazione anche la variazione del piano opere pubbliche per l'intervento di la messa in in sicurezza del nodo via Scarpetti, via Banchetti e via Bartolomeo della Gatta.

Nel corso della serata, la giunta darà inoltre risposta alle varie interrogazioni presentate dai gruppi consiliari di minoranza. L'assise si concluderà con la discussione e votazione delle mozioni all'Ordine del Giorno.