NOVITA’ IN GIUNTA

Domani in consiglio comunale le comunicazioni del sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani sulle modifiche delle deleghe agli assessori della Giunta Comunale. Ecco le novità in sintesi: Personale ed Innovazione al vicesindaco Laurenzi, Polizia Municipale a Dini, attività produttive ad Andreini, Contratto di Quartiere a Cestelli e trasporti a Borghesi. Resta al Sindaco  l’Urbanistica.

Con la determina di ieri 20 Giugno 2016 numero 378 il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani ha infatti ritenuto opportuno ridefinire e precisare le deleghe affidate agli assessori che compongono la sua Giunta. Ecco nel dettaglio la nuova distribuzione delle competenze:

LAURENZI ANDREA MATHIAS è vicesindaco e assessore con delega in materia di “Risorse umane, politiche del personale”, “Politiche di Coesione e integrazione sociale”, Cultura della Contemporaneità”, “Politiche giovanili, Sport e impiantistica sportiva”, “Cultura della Pace”, “Politiche di innovazione: risorse tecnologiche - efficientamento energetico - energie alternative”;

ANDREINI CHIARA è assessore con delega in materia di “Attività Produttive, Commercio e Turismo”, “Comunicazione, Marketing territoriale, promozione turistica” e “Partecipazione”;

BORGHESI ANDREA è assessore con delega in materia di “Cultura”, “Istituzioni museali”, “Patrimonio Beni culturali e manifestazioni storiche”, “Pubblica Istruzione e servizi scolastici”, “Trasporti e T.P.L.”;

CESTELLI ANDREA è assessore con delega in materia di “Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente”, “Reti di distribuzione servizi pubblici locali” e “Contratto di Quartiere”;

DINI EUGENIA è assessore con delega in materia di “Bilancio, Servizio Finanziario, Tributi, Patrimonio”, “Servizi Demografici” e “Polizia Municipale”.

Il provvedimento sarà comunicato domani al prossimo Consiglio comunale in programma alle 8,30 e non comporta maggiori spese.