MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RIMOZIONE E ALIENAZIONE EX BOCCIODROMO COMUNALE DI VIA F. BRUNELLESCHI

L’Amministrazione comunale ricorda che c’è tempo fino al prossimo 30 aprile 2014 per presentare la manifestazione di interesse alla rimozione e alienazione della struttura di copertura dell’ex bocciodromo in Via F. Brunelleschi. Si tratta di una tensostruttura in p.v.c. compreso il carico, il trasporto e lo smaltimento dei materiali di risulta, una struttura portante in acciaio reticolare compresa la demolizione dei fissaggi a terra, carico trasporto e smaltimento dei materiali di risulta, le guide di scorrimento, demolizione dei fissaggi a terra e smaltimento dei materiali di risulta, l’impianto elettrico di illuminazione incluso lo smaltimento dei materiali di risulta, l’impianto di riscaldamento incluso carico, trasporto e smaltimento dei materiali di Risulta ed infine pulizia della superficie coperta e smaltimento di tutti i materiali presenti.

Chi è interessato può effettuare un sopralluogo concordandolo con l’Ente all’ufficio di supporto amministrativo al numero 0575-732281 o alla mail donatisarti.francesca@comune.sansepolcro.ar.it

Per partecipare alla manifestazione di interesse l’operatore economico dovrà far pervenire la

propria offerta entro mercoledì 30 aprile 2014 mediante lettera indirizzata a: COMUNE DI SANSEPOLCRO - Ufficio Protocollo – Via Matteotti n.1 - SANSEPOLCRO – 52037 (AR) con la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RIMOZIONE E ALIENAZIONE EX BOCCIODROMO COMUNALE DI VIA F. BRUNELLESCHI.

L’offerta potrà pervenire anche tramite la PEC del Comune al seguente indirizzo:

protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it oppure tramite fax all’ufficio protocollo 0575 – 732263 o consegnata a mano allo sportello unico dell’edilizia sito in Piazza Garibaldi (URP) a Sansepolcro nei giorni di apertura dal lunedì a venerdì ore 9,00 -13,30 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00

La partecipazione alla manifestazione di interesse comporterà la presentazione di un’offerta in cui andranno specificate le seguenti voci :

A) l’offerta economica; B) i parametri logistico – organizzativi; C) le modalità tecniche d’intervento; D) i tempi per il completo allontanamento del materiale.

Sarà a carico dell’aggiudicatario la redazione e trasmissione all’Amministrazione Comunale del formulario rifiuti. L’aggiudicatario dovrà altresì provvedere al pagamento dell’intero corrispettivo offerto, presso la tesoreria comunale - Monte dei Paschi di Siena con sede in Piazza Torre di Berta a Sansepolcro - prima dell’inizio delle operazioni di rimozione.

Si ricorda inoltre agli operatori economici interessati che il giorno venerdì 02 MAGGIO 2014 alle ore 10,00 nella sede del servizio urbanistica comunale nell’ufficio del Dirigente Tecnico Via Matteotti n.10, il dirigente responsabile unico del procedimento procederà alla verifica delle eventuali manifestazioni di interesse pervenute e all’aggiudicazione all’operatore economico che avrà presentato la migliore offerta.

 

Share/Save