IL CONSIGLIO COMUNALE DI SANSEPOLCRO SI RIUNISCE IL PROSSIMO MERCOLEDì 9 LUGLIO ALLE 18

Il Consiglio Comunale è convocato il prossimo mercoledì 9 luglio 2014 alle 18 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi per discutere 19 punti all’ordine del giorno, comprese 10 interrogazioni, 2 mozioni, un ordine del giorno, un atto di indirizzo,  una autorizzazione alla trasferta di amministratori e alcune nomine. Le interrogazioni riguardano la zona di via XIX Marzo, l’impianto della videosorveglianza, il parcheggio di San Puccio,  il turismo, la Caserma dei Vigili del Fuoco, l’ Eaut, i Centri Estivi, i servizi comunali, un progetto di risparmio energetico ed infine la gestione del patrimonio immobiliare. L’ordine del giorno riguarda la nomina degli scrutatori mentre le mozioni riguardano il gioco d' azzardo e la E45, l’atto di indirizzo si occupa invece del servizio idrico mentre la nomina è dei Consiglieri rappresentanti nella Commissione Comunale delle Pari Opportunità. In apertura le  approvazioni di verbali e le comunicazioni di Sindaco e presidente del consiglio.