AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI COMPLESSI IMMOBILIARI DA ACQUISIRE ALLA PROPRIETA’ COMUNALE E DA DESTINARE AD EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

La Giunta Regionale Toscana con la delibera numero 772 del 23 settembre 2014 ha stabilito di mettere a disposizione risorse economiche fino a 25 milioni di euro per l’acquisto sul mercato di complessi immobiliari di proprietà privata già disponibili da destinare ad abitazioni di edilizia residenziale pubblica. Possono essere acquisiti allo stesso scopo anche complessi di alloggi che necessitano di modeste opere di ultimazione o complessi non residenziali che con mutamento di destinazione e limitati lavori di adattamento possano servire allo stesso scopo.

Arezzo Casa Spa, per conto dei comuni della provincia di Arezzo facenti parte del Livello Ottimale di Esercizio LODE,  ha quindi predisposto un avviso pubblico quale indagine conoscitiva per “L’Individuazione di Complessi immobiliari da acquisire alla proprietà comunale e da destinare d edilizia residenziale pubblica” pubblicato sull’albo pretorio sul sito internet del comune di Sansepolcro.

Nell’avviso sono specificati tutti i dettagli per segnalare la propria disponibilità a cedere in proprietà al Comune i complessi immobiliari, le caratteristiche richieste, i criteri per la determinazione del prezzo, le modalità di presentazione, la modulistica e i documenti necessari.

Tutti gli interessati potranno far pervenire la manifestazione di disponibilità direttamente presso la sede di Arezzo Casa SpA ubicata ad Arezzo, via Margaritone 6 entro e non oltre le ore 13 del 16 gennaio 2015. Per qualsiasi informazione o chiarimento di natura tecnica è possibile contattare gli uffici di Arezzo Casa ai numeri 0575 399343 o cellulare 3346149377.

IN ALLEGATO AVVISO