VACANZE AL MARE PER ANZIANI 2015

Nell’ambito delle iniziative per il tempo libero rivolte agli ultrasessantenni o titolari di pensione, il Comune di Sansepolcro, assessorato alle politiche di coesione sociale, organizza come tradizione, un soggiorno balneare della durata di 15 giorni. Le date e le località offerte sono le seguenti:

• dal 13 Giugno al 27 Giugno Cesenatico presso Park Hotel Zadina (3 stelle)
  • dal 13 Giugno al 27 Giugno a Cattolica  presso Hotel Baia Marina (3 stelle)
  • dal 27 Giugno all’11 Luglio a Riccione presso l’Hotel Mimosa (3 stelle)

Il costo è di 615 euro per il soggiorno a Cesenatico, di 709 euro per Cattolica e 675 per Riccione.

Gli importi sono comprensivi di pensione completa in albergo con bevande ai pasti, drink di benvenuto e dell’arrivederci, servizio spiaggia con cabina, 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone, tutte le feste e gli spettacoli in albergo.

Le iscrizioni per il soggiorno si ricevono presso l’Ufficio Sociale Servizi alla Persona del Comune di Sansepolcro tutti i giorni dalle 8 alle 13 ed inizieranno da Martedì 31 Marzo fino ad esaurimento dei posti. Ogni richiedente potrà iscrivere soltanto le persone del proprio nucleo familiare.

Dall’Amministrazione comunale verrà concesso un contributo a coloro che hanno un reddito per l’anno 2013 non superiore  all’importo di una pensione minima Inps pari a  6440,59 euro (se in coppia 12881,18 euro).