GITE PER ANZIANI 2015

Nell’ambito delle iniziative per il tempo libero rivolte ai pensionati, il Comune di Sansepolcro, assessorato alle politiche di coesione sociale,  organizza delle gite estive. Il programma 2015 prevede:

- 4 Giugno gita alla Città Ideale La Scarzuola (località rurale dell'Umbria in provincia di Terni. Conosciuta anche per l'antico convento dove avrebbe dimorato San Francesco d'Assisi)

- 2 Luglio gita a Cervia

- 20 Agosto la consueta Giornata nel Verde a Montecasale

Le iscrizioni alle gite possono essere effettuate presso l’ufficio coesione sociale a partire da Martedì 5 maggio. I programmi dettagliati verranno consegnati al momento dell’iscrizione

Ai partecipanti è richiesto un contributo spese di 25 euro per Scarzuola, 28 euro per Cervia e 13 per Montecasale. Nel contributo è compreso il viaggio in pullman gran turismo, il servizio di guida turistica, il pranzo e l’assicurazione.