LUNEDI’ 30 NOVEMBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE A SANSEPOLCRO

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 30 novembre 2015 alle 18 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi con 17 punti all’ordine del giorno.

Quattro interrogazioni e due mozioni si occuperanno di manutenzione e regolamentazione del parcheggio antistante i poliambulatori e il Cup dell’ospedale di Sansepolcro, delle autoriduzione delle bollette e degli utili di Nuove Acque, della viabilità nell’incrocio XIX Marzo, via Giuseppe da San Gallo e piazza Gramsci e dei lavori al museo.

I punti 8, 9, e 10 sono quindi dedicati al bilancio, per fondo di riserva e variazioni assunte in via d’urgenza, mentre il punto 11 si occuperà degli oneri accessori e il 12 dell’accorpamento al demanio di alcune aree private adibite al transito pubblico.

Il punto 13 è dedicato all'attribuzione all’Unione dei Comuni della funzione di centrale unica di committenza e il 15 dell’avvio della modifica dello statuto dello stesso ente.

Il punto 14 tratterà invece l’autorizzazione al trasferimento dall’11 al 14 dicembre di amministratori biturgensi nella città gemellata francese di Neuves Maisons.

IN ALLEGATO ORDINE DEL GIORNO